Pd Lombardia su riforma sanità e next generation EU

2 Luglio 2021

Lunedì 5 luglio il Partito Democratico della Lombardia, insieme al gruppo consiliare regionale, organizza una giornata di lavoro e confronto sulla riforma della sanità lombarda, in quattro sessioni e cinque tavoli di lavoro.
I lavori inizieranno la mattina con un confronto con i protagonisti del mondo della sanità regionale a cui seguirà un incontro con gli amministratori lombardi del PD.

Nel pomeriggio si terranno due appuntamenti aperti alla partecipazione della stampa:

  • alle 14.30, confronto tra le forze politiche di opposizione alla giunta Fontana sulla riforma della sanità lombarda. Saranno presenti esponenti di Articolo Uno, Azione, Centro Democratico, + Europa, Italia Viva, Lombardi Civici Europeisti, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Sinistra Italiana, Verdi della Lombardia.
  • alle 16.15, incontro pubblico su sanità lombarda e ricadute di Next Generation EU con il segretario regionale Vinicio Peluffo, il capogruppo in Regione Fabio Pizzul, la deputata Elena Carnevali, la responsabile Salute del PD Sandra Zampa e l’eurodeputato Pierfrancesco Majorino.

Sarà possibile seguire l’incontro

A partire dalle 18 si terranno cinque tavoli di lavoro tematici, guidati dai consiglieri regionali, su diversi aspetti della proposta di riforma formulata dal Pd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.