U.S. Cremonese, addio a Fornasier e Terranova al Bari

30 Agosto 2021

La U.S. Cremonese comunica di avere raggiunto l’accordo con il calciatore Michele Fornasier per la risoluzione consensuale del contratto in essere. La società grigiorossa comunica anche di aver raggiunto l’accordo con il Bari per la cessione temporanea, con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione in Serie B, del calciatore Emanuele Terranova.
Intanto il Monza festeggia con una vittoria il ritorno allo stadio dei propri tifosi grazie alla rete segnata di testa da Gytkjaer, abile a incocciare il sapiente cross di Pedro Pereira. Il danese, che aveva sostituito all’intervallo il baby Vignato, regala a Stroppa la vittoria contro una Cremonese propositiva, specie a inizio e fine match. Si è comunque vista una squadra compatta, risoluta, alla quale è mancato solo il gol per chiudere in parità una partita equilibrata che aveva visto i grigiorossi tenere testa ai padroni di casa.
Per la seconda giornata di campionato, mister Pecchia  aveva schierato la stessa formazione del 3-0 al Lecce ma con Fiordaliso centrale di difesa insieme a Ravanelli per l’indisposizione dell’ultimo minuto di Okoli. Davanti ancora Baez, Buonaiuto e Zanimacchia con Ciofani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.