Cremona. ‘Filo Benefico’, la rassegna si apre stasera

25 Gennaio 2022

Con ‘La parola a voce alta’ di Laura Perlasca, si apre stasera, martedì 25 gennaio alle 21, la stagione teatrale al Teatro Filo di Cremona, in piazza Filodrammatici. Gli spettacoli si collocano nell’ambito della rassegna ‘Filo Benefico’. Il ricavato degli incassi è devoluto all’associazione MEDeA, Medicina e Arte, che assiste le pazienti oncologiche. Il biglietto d’ingresso costa 8 euro. La stagione si articola in 13 spettacoli e si concluderà il 28 giugno. Sul palco si avvicenderanno compagnie locali che la rassegne intende valorizzare.

Di seguito la locandina con tutti gli spettacoli.

 

filo benefico 2022

2 risposte

  1. Grazie Direttore!! Dal Teatro Patriottico del 1801 al FiloBenefico 2022,nella Filodrammatica Cremonese continua il grande amore per le rappresentazioni teatrali. Peccato che, da 50 anni dalla mia iscrizione al Filo,rarissimamente ho visto entrare in teatro i nostri politici,di qualsiasi colore,amministratori,imprenditori,insomma,i cosidetti “di alto profilo”. Persone che frequentano poco Teatro e Cinema,a mio parere,mancano di completezza intellettuale.
    Cordialmente,G.M.

    1. Grazie a te. E sono d’accordo sulla ‘incompletezza culturale’ di molti, anzi moltissimi politici e personaggi considerati ‘d’alto profilo’. Ceto e censo non sempre vanno a braccetto con la cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.