Luca Zaia in tv: la sanità deve essere pubblica. Meditate

8 Giugno 2022
Signor direttore,
ieri il presidente della Regione Veneto Luca Zaia a “Porta a Porta” ha parlato di “Breast Unit” quali reparti a se stanti con il 95% di casi positivi. Ha informato che in Veneto l’88% dei posti letto sono pubblici.
Che cosa ci fa Zaia nella Lega di Salvini e Fontana? Invito ad ascoltarlo anche su Raiplay ove ripetono il programma. Vorrei tanto fosse visto dai vari Fontana, Moratti e Rossi ed anche dalla nostra autorità sanitaria locale, il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti perché signor sindaco queste cose sono molto più importanti del Pride e, dal mio punto di vista, non capirlo vuol dire non essere in grado di svolgere il ruolo ricoperto.
Guardatelo e ragionate secondo coscienza ed onestà intellettuale. In altra occasione, si discuteva del covid e Zaia ha detto di sostenere la sanità pubblica e se qualche privato in Veneto fosse disposto a vendere, la sua Regione sarebbe disposta a comprare. Perdinci. BRAVO! Praticamente quasi le stesse parole del grande Gino Strada: “La Sanità deve essere unica e pubblica”
Lo stesso invito lo rivolgo a tutti i cittadini cremonesi.
Ettore Manes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.