Ospedale maggiore, Cup riservato ai pazienti oncologici

14 Luglio 2022

Il servizio è già attivo: consentirà alle persone in cura di semplificare le modalità di accesso, ridurre i tempi di attesa e gli spostamenti tra i reparti. Accesso al quarto piano (lato sinistro) dell’ospedale, da lunedì al venerdì ore 8-17

All’ospedale di Cremona, i pazienti oncologici hanno uno sportello Cup dedicato esclusivamente a loro. Il nuovo servizio consente di ridurre le attese e gli spostamenti per le persone con fragilità, che potranno recarsi direttamente al quarto piano lato sinistro dell’Ospedale di Cremona, senza passare dal Cup centrale.

L’iniziativa è rivolta alle persone in cura presso le Unità Operative di Oncologia, Ematologia e Multidisciplinare di Patologia Mammaria, ed è funzionale a offrire un servizio di prossimità all’interno del dipartimento oncologico. Gli operatori del Cup oncologico, infatti, sono a disposizione sia per accogliere e i pazienti in fase di accettazione (prestazioni già prenotate) sia per effettuare le prenotazioni successive alle visite di controllo o alle terapie. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 17.

PER LE ALTRE NECESSITÀ

Per tutte le altre necessità occorre rivolgersi al Cup centrale, che si trova nel Padiglione 12 (ingresso da largo Priori 1) ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 18.30, il sabato dalle 7.30 alle 12.

PRENOTAZIONI TELEFONICHE
Tutte le prestazioni possono essere prenotate per telefono al numero verde 800 638 638 (da numero fisso) o allo 02 99 95 99 (da cellulare) dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 20.

SERVIZI OFFERTI

Il Centro Unico di Prenotazione (Cup) è un servizio amministrativo che ha la funzione di gestire le prenotazioni necessarie per l’erogazione di varie prestazioni sanitarie, come analisi, esami e visite mediche specialistiche. Presso i Cup è anche possibile pagare il ticket sanitario della prestazione prenotata ed erogata.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.asst-cremona.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.