Home

È stato un privilegio essere scelto da Lei come fotografo.
Abbiamo iniziato quasi trent’anni fa, con quella foto di gruppo a fine sfilata: da semplice ricordo è diventata un appuntamento atteso, un’immagine iconica, più elegante e innovativa di tutte le altre.

Lavorare al Suo fianco mi ha fatto crescere. Anche le critiche più dure erano una lezione: dietro a ogni “oggi facciamole meglio” c’era la spinta a cercare la perfezione. Ricordo l’emozione di quei pochi minuti concessi per un ritratto importante, e la fiducia che riponeva nel mio sguardo.

Grazie, Sig. Armani.
Che la terra Le sia lieve

 

Stefano Guindani

Le foto pubblicate in questo articolo sono di Stefano Guindani

L'Editoriale

Ospite

Area riabilitativa psichiatrica alle ‘Invasioni Botaniche’

Sabato 20 aprile dalle 14:30 alle 18 e domenica 21 aprile dalle 10:30 alle 18 in via Guarneri del Gesù a Cremona utenti e operatori del Centro diurno dell’Area Riabilitativa psichiatrica dell’Asst di Cremona saranno presenti alle “Invasioni Botaniche” con alcuni

Leggi Tutto »

In Breve

Mamma sono gay

“Mamma devo dirti una cosa, ma non dirla al papà. Lo sanno tutti, comprese le mamme dei miei amici, solo tu non lo sai: sono

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.