Home

Mi è stato appena comunicato dal mio avvocato di fiducia Tomaso Pisapia che il procedimento penale avviato dal Consiglio della Baldesio nei miei confronti è stato archiviato.

La denuncia riguardava la presunta “pubblicazione arbitraria di atti di un procedimento penale ”per aver condiviso nella chat Noi Soci Baldesio” un estratto di una querela da me depositata nei loro confronti.

Il giudice per le indagini preliminari di Cremona, ha disposto l’archiviazione perché “il fatto non sussiste”.

Il provvedimento chiarisce che non si trattava di alcun atto coperto da segreto, che non vi è stata alcuna pubblicazione illecita o violazione di legge.

Si chiude così un procedimento costruito su accuse rivelatesi infondate.

La mia domanda è: chi ha pagato l’avvocato Tresoldi, legale dei consiglieri ?

 

Alberto Corazzi

L'Editoriale

In Breve

La truffa… parte seconda

La stanza è enorme. Lei non riesce a sentirsi accolta, abbracciata, si sente come sospesa nel vuoto, abbandonata, ferita, meschina. L’albergo situato in un palazzo

Leggi Tutto »

I buchini? Errori blu

Nell’anno scolastico 1956-57, la sezione B della quarta ginnasio del Liceo classico “Daniele Manin” di Cremona era composta da dodici maschi, sempre in giacca a

Leggi Tutto »

La truffa

“Quando torni a casa troverai sul letto un vestito nuovo per te, quello che ti piaceva di Etro. Truccati, mettiti bella che andiamo a Bologna,

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.