Home

Dopo le ultime vicende relative a mariti e/o compagni cacciati, respinti e allontanati, è ormai chiaro il destino del nostro Paese: più che dai Fratelli d’Italia saremo governati dalle Sorelle d’Italia.  Sarà certamente necessario cambiare il simbolo e la sigla (da FdI a SdI) , però Meloni e Meloni suona molto bene, quasi da mercato ortofrutticolo. Cento grammi di melone solamente 34 calorie, tanta vitamina C, un po’ di vitamina A e tanto potassio, che non si sa mai possa servirci a guarire dal mal di cuore che ci si prospetta tra poco, quando bisognerà far quadrare i bilanci di un Paese ormai fuori controllo.

Dall’altra parte invece l’arcobaleno. Che è bellissimo, affascinante, colorato, ma purtroppo è sospeso nel cielo dopo la tempesta e se gli augelli fan festa, sembra difficile che la gallina, tornata in su la via, possa ripetere il suo verso. Qualcuno se la mangerà prima, molto prima che possa aprire il becco.

 

OCTOPUS

L'Editoriale

Antonio Grassi

Smog e treni, a Cremona sempre peggio

L’aria di Cremona fa schifo. I collegamenti ferroviari Mantova-Cremona-Milano e Crema-Milano sono un film horror. L’Amministrazione provinciale assomiglia a un naviglio in balia delle onde.

Leggi Tutto »

In Breve

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.