“Un manipolo violento e pericoloso”: con queste parole l’ex sindaco Bonaldi definisce la destra e il centro che si presenteranno alle prossime elezioni politiche del 25 settembre al giudizio degli italiani.
Frase inaccettabile, ingiuriosa che offende i milioni di italiani che hanno deciso di votare centrodestra e che dimostra ancora una volta il rispetto che ha la sinistra verso chi la pensa diversamente da loro.
E questi sarebbero i paladini della democrazia, i difensori dei diritti dei cittadini???.
Il livore della signora Bonaldi è forse dettato dal fatto di essere stata candidata senza la certezza di poter essere eletta?. Ma la POLITICA non è anche servizio?.
E il segretario provinciale del Pd Soldo non ritiene opportuno intervenire sulle dichiarazioni della Bonaldi che denotano un RAZZISMO POLITICO nei confronti del centrodestra?
L’unica certezza è che sarà il voto del 25 settembre, qualunque sia il risultato, a decidere il futuro della nostra nazione e mi auguro che fra i diversi schieramenti politici si possa davvero instaurare un rapporto di reciproca legittimazione nell’interesse della nostra patria.
Giovanni De Grazia
coordinatore circolo Fdi Crema