Mercoledi mattina il consigliere regionale Matteo Piloni è stato in visita alla Multitrax, azienda di Cremona specializzata nel commercio di rimorchi e semirimorchi, dove ha incontrato Alberto Maggi, (nella foto centrale con Piloni) , titolare insieme al fratello Andrea. Fin dal 1996 l’azienda è riferimento esclusivo in Italia di molte aziende dell’aitrasporto internazionale, prestando attenzione ai loro bisogni e offrendo loro dei servizi di altissima qualità.
Qualità che non è passata di certo inosservata dato che Il Financial Times, la più importante testata economica europea, ha premiato Multitrax come prima azienda italiana per tasso di crescita tra il 2013 e il 2023, nella categoria Trasporti e Logistica. L’ azienda è risultata tra le prime anche a livello europeo.
“Conoscere queste realtà del nostro territorio – ha dichiarato Piloni – è fondamentale. Sia per approfondire, in questo caso, le necessità e gli sviluppi del settore dell’autotrasporto che è fortemente collegato al settore delle logistiche di cui mi sto occupando e del trasporto merci, ma anche perché testimoniano un patrimonio di competenze professionali con cui è utile confrontarsi per co tribuire al meglio allo sviluppo del nistro territorio e della nostra Regione”.