Un altro importante riconoscimento per la Canottieri Baldesio, premiata agli Oscar del Tennis e Padel Cremonese, l’evento FITP che celebra i protagonisti della stagione agonistica 2024. La cerimonia si è svolta sabato scorso al Cral di via Postumia, in un palazzetto gremito di appassionati di tennis, alla presenza di atleti, allenatori e dirigenti che hanno contribuito al successo del movimento tennistico cremonese.
A presentare l’evento e a consegnare i premi è stato il delegato provinciale Riccardo Manfredi, figura di riferimento per il tennis locale.
Per la Canottieri Baldesio, il premio è arrivato grazie alla straordinaria stagione della squadra che ha conquistato la promozione in Serie B2 maschile. Alla cerimonia erano presenti il presidente Alberto Guadagnoli e il capitano della squadra Giuseppe Menga, accompagnati dagli atleti Marco De Pietri, Jacopo Nerotti, Simone Denti, Riccardo Mascarini e lo stesso Riccardo Manfredi, che fa parte della sqaudra.
Premiate anche la squadra Over 45 maschile della Baldesio 3ª classificata alla Fase Nazionale Veterani Over 45 e i Campioni Regionali Veterani Over 65 maschile della Canottieri Baldesio.
Per il Wheelchair Tennis sono stati premiati altri due atleti Baldesio: Giordano Zavattoni, Campione Provinciale 2024 e Giovanni Zeni, che si è classificato al secondo posto ai Campionati Provinciali.