Il centro storico di Cremona è stato di nuovo teatro di un’aggressione e di atti di vandalismo. È accaduto ieri sera attorno alle 23 quando le strade centrali erano ancora gremite, complice il meteo favorevole e l’inizio del fine settimana. L’ora non ancora tarda e la folta presenza di cittadini non hanno costituito un deterrente per il gruppo di giovani che hanno dato libero sfogo ai loro istinti violenti sulle persone e sulle cose.
Tre ragazzi descritti dai testimoni come nordafricani hanno prima provocato verbalmente poi pesantemente malmenato due giovani di 27 e 29 anni seduti a un tavolino della forneria ‘Pane e Amore’, in corso Garibaldi, lato via Milazzo, in prossimità di corso Campi. Uno dei due aggrediti ha avuto la peggio. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine e del soccorritori che hanno trasportato i due all’ospedale maggiore dove sono stati medicati e dimessi. La coppia di malcapitati ha poi sporto denuncia in questura. Fondamentali ai fini delle indagini potranno risultare, oltre alle testimonianze, le immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza.
Alla banda in azione la notte scorsa sono attribuibili anche i vandalismi successivamente compiuti in corso Campi dove i cestini dei rifiuti sono stati svuotati e l’immondizia gettata in strada.
Una risposta
Avanti così…..grazie alla Sinistra, che ha riempito le nostre città con tutta la teppaglia possibile….prima dell’est Europa, ora dal nordafrica….gente che non fa un cazzo tutto il giorno, mantenuti ovviamente da noi idioti, mentre i bambini in Africa, coloro che hanno REALMENTE bisogno di aiuto, continuano a morire di fame….adesso si propone anche di insegnare l’Islam nelle scuole e a chi non è d’accordo, ovviamente, gli si risponde che fomenta l’odio….ormai non ci sono più parole….d’altronde però, se la maggioranza degli italiani è d’accordo, quello si merita…..perché i vari Conte, Schlein, ecc…saranno stati votati da qualcuno…