Ecco il rimedio di tutti i mali, da quelli della vecchiaia alle aggressioni delle baby gang

21 Maggio 2025

Cosa ci aspetta nel prossimo futuro? Domanda che nessuno tra i giovani si pone, del resto loro sono immortali, ma che molti, con l’avanzare dell’età, sono costretti ad affrontare. La risposta è sotto gli occhi di tutti ed è rappresentata da mal di cuore, pressione alta, decadimento dell’intelletto, perdita di memoria, diabete, sovrappeso, insoddisfazione (non solamente femminile), insonnia e magari anche qualche aggressione serale in centro a Cremona.

Esiste allora un modo per ridurre tutti questi problemi legati non solo all’età ma anche alla efficienza amministrativa da parte delle autorità preposte? Certamente sì e, in mezzo a tutte le dichiarazioni di chi appare abile nelle chiacchiere e assai modesto nei contenuti, ci permettiamo di dare un suggerimento, per una volta estraneo alla improvvisazione che regna sovrana nella nostra bella città.

La soluzione a tutti i problemi sopra elencati consiste nel consigliare maggior impegno nel consumo di cioccolato, rigorosamente fondente: molti medici sostengono che cinque porzioni di cioccolato scuro alla settimana sono sufficienti a metterci al riparo da (quasi) tutte le condizioni elencate più sopra. Anche provare ad offrire un cioccolatino ai giovanotti che si divertono ad aggredire i passanti, potrebbe essere una soluzione, semplice, economica e salutare. Magari funziona.

L’alternativa, in attesa che i nostri Rappresentanti la smettano di arrampicarsi sui loro inutili discorsi, potrebbe essere quella di uscire di casa alla sera a bordo di un autoblindo. Ovviamente con in bocca  un cioccolatino fondente.

 

OCTOPUS

 

OCTOPUS

Una risposta

  1. Potrebbero essere i Rappresentanti stessi a provvedere a dotare la cittadinanza di forniture adeguate di tavolette. Anche per consumo personale, della serie ” basta un poco di zucchero e la pillola va giù!”. I cremonesi non hanno voluto credere alla ” percezione”, e neppure al “tranquilli, tutto a posto”, e neanche al “ci pensiamo noi”. Che almeno si gratifichino con il cioccolato, fondente però perché dobbiamo essere sani quando ci aggrediscono. A proposito, Octopus, funzionerà anche contro gli effetti del Cesio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *