La campagna adesioni 2024 di Forza Italia è terminata con uno straordinario successo, superando a livello nazionale la soglia dei 150.000 iscri, avvicinandosi a livello regionale alla quota di 24.000 e superando in provincia di Cremona le 700 adesioni.
“Siamo molto soddisfa dei risultati ottenuti in termini di adesioni nel 2024 – commenta Gabriele Gallina, segretario provinciale di Forza Italia – non solo perché l’obiettivo di superare i 700 iscritti è stato raggiunto, ma anche perché possiamo annoverare tra gli iscritti quasi ottanta amministratori e più di venti sindaci.”
Anche quest’anno il partito intende continuare la mobilitazione e promuovere nuove giornate dedicate alle adesioni.
Il primo appuntamento con i gazebo per il tesseramento sarà a Crema in piazza Duomo domenica 15 giugno dalle ore 9,30 alle ore 12.
“L’obiettivo – conclude Gallina – è confermare e consolidare con le adesioni al partito sia dei simpatizzanti che degli amministratori, il radicamento territoriale che in questi ultimi anni ha contraddistinto Forza Italia sul territortiio provinciale. Invito tutti coloro che si riconoscono nel progetto liberale e popolare di Forza Italia ad aderire al partito.”
Per chi non riuscisse a passare ai gazebo, è possibile tesserarsi online sul sito di Forza Italia
https://adesioneonline.forzaitalia.it
Donato Sanchirico