Manca poco alla scadenza per partecipare al progetto speciale di Avis comunale Cremona “SCORCI DI CREMONA”, che darà vita al Calendario 2026.
Hai tempo fino al 30 settembre 2025 per inviare la tua fotografia e contribuire con il tuo sguardo unico a raccontare la nostra città.
Come partecipare:
- Invia una fotografia in formato orizzontale e JPG
- Evita immagini con volti o marchi commerciali
- Nella e-mail specifica:
ü nome, cognome e data di nascita
ü luogo dello scatto
ü liberatoria utilizzo immagine: da inserire in calce alla mail : “Con riferimento alla creazione del calendario AVIS 2026 “Scorci di Cremona”, io sottoscritto ____________________ autorizzo sin d’ora AVIS Comunale di Cremona OdV al più ampio diritto di registrare/riprodurre/stampare/pubblicare/proiettare/diffondere/conservare/utilizzare, a titolo gratuito, anche per attività future e senza limiti di tempo, le fotografie che allego alla presente e-mail. Tutti i diritti sono di AVIS Comunale di Cremona OdV e senza il suo benestare, le immagini non potranno essere utilizzate”.
Scadenza invio: 30 settembre 2025
Invia tutto a: segreteria@aviscomunalecremona.it
Le fotografie non selezionate potranno essere utilizzate in future iniziative culturali promosse da AVIS.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail sopra indicato.
Grazie fin d’ora per il tuo contributo: insieme possiamo costruire un calendario che sia espressione della bellezza e della comunità di Cremona.
Un caro saluto,
AVIS Comunale di Cremona OdV