Il gruppo Ginnastica Dolce della Canottieri Baldesio ha celebrato la conclusione della stagione con una conviviale all’insegna del benessere e della convivialità. Da ottobre a maggio, per due mattine alla settimana, il gruppo si è ritrovato nella sala polivalente per mantenersi in forma, sempre con il sorriso e la voglia di stare insieme.
La ginnastica dolce, che ha accompagnato le mattinate, è stata più di una semplice attività fisica: è diventata un momento di ritrovo e di condivisione. Nelle sessioni si è lavorato sulla flessibilità, la postura e il benessere generale, ma soprattutto si è creato un legame forte e affiatamento tra tutte le partecipanti.
Per la conviviale di fine corsi, è stata ricreata l’atmosfera nostalgica della Balde, quando al posto della sala polivalente c’era il bar e i tavolini del ristorante erano disposti all’aperto. Un tuffo nel passato che ha reso questa giornata ancora più speciale.
È stato un momento per riflettere sull’anno trascorso, celebrare i progressi e, soprattutto, rafforzare il senso di comunità, tra tavolini imbanditi, risate e storie condivise.