”Sono passati quasi tre anni da quando è scoppiata la guerra in Ucraina. L’aggressore russo ha portato sulla terra ucraina la morte, le lacrime, le torture barbariche, i profughi, i bombardamenti terribili. Se ne parla in Italia adesso di meno, ma la guerra continua. Gli uomini e le donne ucraini combattono con coraggio mai visto difendendo la propria terra e difendendo anche l’Europa dalla dittatura di Putin” afferma Nadiya Petrenko.
”Dai primi giorni di guerra – continua Petrenko – mi sono messa a raccogliere degli aiuti per il popolo ucraino e per i combattenti. Dai primi giorni di guerra quasi tutto il mondo ci ha promesso aiuti. Grazie!!! Tantissime persone mi hanno offerto il loro aiuto. Grazie ai cremonesi, Grazie ai miei allievi!!! Grazie a tutti i miei amici!!!
RINGRAZIO, ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE PORTERANNO AIUTI
Nadiya Petrenko
Tel. 328 0046382
Il giorno della raccolta aiuti è:
Domenica 08 dicembre 2024
dalle ore 11 alle 19
Presso: SOCIETA’ FILODRAMMATICA CREMONESE Piazza Dei Filodrammatici n. 2 – Cremona –
ESIGENZE:
– per feriti in ospedale: biancheria maschile, magliette,calze, pantaloni sportivi, prodotti dell’igiene, schiuma da barba, salviette umide;
– per soldati in trincea: caffè, te, cacao solubili, cibi di lunga scadenza,biscotti. – Servono anche coperte, guanti, cappelli invernali.