Centro Padane, Soldo (Pd): ”Solo lotte nel centrodestra”

28 Maggio 2024

Sulla questione delle nomine nel consiglio d’amministrazione della società Centro Padane Srl, sollevata dai responsabili provinciali di Forza Italia, Gabriele Gallina, dell’Udc Giuseppe Trespidi, e della Lega di Cremona Simone Bossi e della Lega di Crema TIziano Filipponi, interviene Vittore Soldo, segretario provinciale del Partito Democratico.

”La risposta a questi signori sta tutta nei fatti e nella cronaca locale: litigano ferocemente da quasi dieci anni e riducono la politica ad una rissa di quartiere cercando di tirare dentro chi ha sempre preso le distanze dai valori e dal modo di fare politica di un centrodestra che fa scadere tematiche e contenuti ad un volgare regolamento di conti al loro interno.

Se il centrodestra cremonese non è in grado di farsi carico di un lavoro di mediazione interna se ne assuma almeno la responsabilità: se c’è qualcuno che deve spiegare qualcosa ai propri elettori e militanti sono esattamente loro.

Queste sono vicende sgradevoli, tutte e solo interne al centrodestra. Per ora e per fortuna le istituzioni non sono ostaggio delle brame di potere di questi accusatori seriali, inadeguati e fuori luogo. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso”.

Vittore Soldo
segretario provinciale del Partito Democratico

Forza Italia, Lega e Udc: “Inciuci tra centrodestra e PD: Signoroni, Virgilio e Soldo chiariscano”

Una risposta

  1. Certo è che il PD, pur non essendo dilaniato da diatribe interne ( questo è ciò che afferma Soldo…), sta come un avvoltoio pronto ad affiancare la parte che più interessa per ordire insieme. Questo non è stato detto, ma che il PD non stringa alleanze convenienti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *