“La festa del 31 ottobre al Kavarna ha causato parecchi disagi ai residenti. Oltre alla musica ad alto volume durata tutta notte, c’erano persone ubriache e drogate e che vomitavano e defecavano in mezzo alla strada e muri di abitazioni imbrattati. Ancora una volta, il CSA Kavarna è epicentro di episodi di degrado urbano. Urge una soluzione drastica che possa finalmente ridare ai residenti del quartiere Cascinetto un po’ di pace: assieme agli altri consiglieri comunali di Fratelli d’Italia presenterò un’interrogazione per chiedere come mai non siano state attuate misure, di concerto con Questura e Prefettura, per limitare disagi di ordine pubblico, considerato che la locandina girava su tutti i social network da almeno un mese. L’interrogazione sarà anche l’occasione per sapere se il Comune è ancora intenzionato a tollerare l’occupazione di un proprio immobile da parte di questi personaggi”.
5 risposte
Bravo Matteo Carotti.
È intollerabile questa inciviltà, che sconfina nell’illecito.
BASTA!
Uno schifo assoluto, possibile che le forze dell’ordine durante la notte non siano intervenute a fra cessare tutto ciò?
Il centro sociale deve far la stessa fiene del Dordoni, cioè deve essere chiuso e gli spazi vanno riconsegnati alla cittadinanza per bene.
Eredità della precedente giunta che ha lasciato questi e altri problemi irrisolti. Vedremo se Virgilio avrà la forza e gli attributi per prendere decisioni non più procrastinabili. Detto questo gli incivili stanno anche al di fuori dei centri sociali. E l’educazione manca ovunque.
Meglio, molto meglio i concerti in centro.
Che schifo! Dove è finita l’educazione? Imparate da quelli che fottono e avvelenano la città, loro sì portano la cravatta, non alzano mai la voce e si comportano bene!