Forza Italia: lista comune con Noi Moderati, Udc e PLI

14 Aprile 2024

 

Elezioni comunali Cremona 2024. Forza Italia accoglie Noi Moderati, UDC e PLI nella lista di riferimento del Partito Popolare Europeo. 

Lunedì 15 aprile alle ore 14 a Cremona presso Spazio Comune in piazza Stradivari si terrà la conferenza stampa di presentazione del simbolo Forza Italia-Partito Popolare Europeo che sarà utilizzato alle elezioni comunali di Cremona. 

Nella lista di Forza Italia, e quindi anche nel simbolo, saranno accolte le forze politiche Noi Moderati, Udc e PLI: tutti partiti che si riconoscono nei principi e nei valori del PPE. 

Alla conferenza stampa, a testimonianza della solidità della proposta politica, saranno presenti i referenti provinciali delle quattro forza politiche: Gabriele Gallina per FI, Giuseppe Trespidi per l’Udc, Ciro Ancorotti per Noi Moderati e Massimo Rodighiero per il PLI e il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Alessandro Portesani. 

“Forza Italia – commenta Gabriele Gallina, coordinatore provinciale – si conferma un partito di equilibrio e di buon senso, con una proposta politica attrattiva e inclusiva e la lista comune con gli altri tre partiti che si riconoscono nel PPE si propone come punto di riferimento per l’elettorato di Cremona che si riconosce nella visione moderata del centrodestra.” 

 

Donato Sanchirico 

responsabile comunicazione  Forza Italia Cremona 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *