Finalmente gli agenti mettono in riga i ragazzini a manganellate

25 Febbraio 2024

E’ bellissimo manganellare gli studenti liceali sedicenni che, invece di passare la giornata su Tik Tok, si permettono di esprimere il loro pensiero. Magari non del tutto condivisibile, ma comunque un pensiero.

E’ magnifico sapere che i nostri figli finalmente si trovano ad affrontare la normalità dell’esistenza, oggi rappresentata da calci, botte e manganellate.

E’ comunque la verifica di una coperta sempre più corta: se tutti gli agenti di  servizio pubblico sono così impegnati a garantire l’ordine tra i ragazzini, è evidente che se ne trovano sempre di meno quando si tratta di garantire la sicurezza dei cittadini sulle strade e  nelle città.

 

OCTOPUS

15 risposte

    1. Gli unici a non aver avuto rispetto sono stati i manganellatori e chi ha dato l’ordine.
      I ragazzini non stavano certo protestando contro la polizia o il governo o l’Italia, ma contro il massacro dei palestinesi a Gaza.
      Per fortuna non siamo ancora in Russia Cina o Medio Oriente, altrimenti non si spiegherebbe come mai gli agricoltori possono fare il brutto e il cattivo tempo.

  1. Ma se i magnifici ragazzino rispettano le regole che per le strade vietate non si passa…. Il problema non sono i ragazzini o le forze dell’ordine (che fanno il loro dovere) ma i genitori che non sanno fare i genitori…..

  2. Ma se i magnifici ragazzini rispettano le regole che per le strade vietate non si passa…. Il problema non sono i ragazzini o le forze dell’ordine (che fanno il loro dovere) ma i genitori che non sanno fare i genitori…..

  3. Ha ragione il nostro Presidente a dire che è una sconfitta per tutti. Lasciamoli fare! Tanto sono ragazzini! Che insultino pure le Forze dell’Ordine, che infrangano regole e leggi! Tanto sono ragazzini! Che sparino al coetaneo, tanto sono ragazzini, che stuprino la bimba, tanto sono ragazzini! Che lancino sassi ai bus, tanto sono ragazzini! Questa è l’eredità della cultura di sinistra, quella di 10/100/1000 Nassiriya…!

  4. E cosa farebbero gli agricoltori di tanto grave? Sembrano sempre i responsabili di tutti i mali del mondo…..ma basta ….

    1. Stanno protestando contro le regole, come dite fanno i regazzini, di conseguenza ci vogliono i manganelli in faccia agli agricoli, sequestri dei trattori e denunce per i roghi e occupazione di luogo pubblico. Altrimenti si vince facile.

  5. Se protestano contro le regole hanno le loro buone ragioni …chi sarebbe contento di veder vanificati anni di lavoro e sacrifici? Come mai nessuno protesta quando entrano prodotti da Paesi in cui non esistono regole giustamente stringenti sui fitofarmaci ecc ecc ed a costi ovviamente inferiori? Si tace e ci si scaglia sui nostri agricoltori….è chiaro che non sono condivisibili certi comportamenti di agricoltori seppur esasperati….
    .e ai ragazzi sarebbe meglio insegnare a rispettare le forze dell’ordine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *