Prosegue la riorganizzazione del partito di Giorgia Meloni in provincia di Cremona, proprio in queste ore è stato fondato il circolo territoriale di Trescore Cremasco che segue le recenti inaugurazioni di Soresina ed Ostiano, a guidare la sezione locale del partito sarà Flavio Bertazzoli, giovane studente di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento.
“Anche a Trescore Cremasco nasce il circolo di Fratelli d’Italia. Visto l’importante ruolo che il partito ha all’interno del nostro Comune, in relazione anche alla presenza del nostro consigliere comunale di FdI, Anna Ogliari, siamo contenti di poter annunciare la costituzione del circolo di Fratelli d’Italia anche a Trescore Cremasco – afferma Bertazzoli e prosegue -. Il circolo sarà un punto di ritrovo di partito per chi, credendo negli ideali della fiamma, voglia dare un contributo effettivo al nostro Comune e alla nostra comunità. Un ringraziamento va al presidente provinciale Marcello Ventura che ha reso possibile la sua costituzione, nonché a tutti i tesserati aderenti” .
A seguito della dichiarazione di Bertazzoli è intervenuto il consigliere regionale Ventura che ha affermato: “Sono profondamente orgoglioso per la continua espansione del partito in provincia, dopo Ostiano e Soresina apre a Trescore un altro circolo di FdI. Mi preme inoltre evidenziare che così come ad Ostiano e Soresina, anche a Trescore ci sarà un giovane alla guida del partito locale, un fatto di assoluta novità per il panorama politico provinciale. E’ mia premura fare a Flavio un grande in bocca lupo per l’incarico che ha ricevuto, assicurandogli fin da ora il mio completo supporto e sostegno”.