Anche domenica scorsa i ragazzi dei Kiss My Disc Frisbee di Cremona sono stati protagonisti di una prova positiva. Dopo la buona prestazione di qualche settimana fa contro Roma e il successo per 15 a 5 contro BFD Bologna, il 18 maggio si sono incontrate altre due squadre forti: gli Onetrib di Casalecchio di Reno, partita persa 7 a 15, e i Frasba di Como lottata fino alla vittoria.
Prosegue bene il campionato della squadra cremonese che ormai veleggia serenamente nel campionato cadetto a livelli di media classifica dopo la brillante promozione da serie inferiore avvenuta a fine 2023 e confermata quindi anche per il 2024/2025. Anche domenica sono visti grandi lanci di Riccardo e Giacomo, prese di Federico e Costantino e mete di Carlo, Ginger, Loris e Zano. Ricordiamo che nel frisbee tutti i giocatori si chiamano per nome e che l’arbitraggio viene svolto congiuntamente dagli stessi giocatori delle due squadre.
L’allenatore Nicola Possi sta facendo crescere la squadra. Si riscontrano significativi progressi al punto che si sta valutando con il Direttivo di acquisire nuove forze per un futuro ancor più brillante dopo la prossima conclusione del campionato. Le partite in casa si disputano al campo dedicato adiacente alle Colonie Padane del parco al Po di via del Sale, dove la squadra si allena il martedì e il giovedì.