I canottieri Manzi e Gregori ‘modelli’ della 22^ Maratonina

27 Agosto 2023

I canottieri della Baldesio Naomi Manzi e Paolo Gregori sono modelli d’eccezione per la presentazione delle maglie ufficiali della 22esima edizione della Mezza Maratona di Cremona 2023. I due ragazzi, accompagnati dal consigliere Giancarlo Romagnoli, con il presidente dei Cremona Runners, Michel Solzi e il vice Mario Pedroni, hanno incontrato l’assessore Luca Zanacchi a cui è stata donata la prima t-shirt di colore grigio e rosso, con il simbolo di Cremona e la scritta “Fortitudo mea in brachio”.

 

Paolo, Campione del Mondo Uder23, e Naomi, giovane promessa, classe 2007, hanno posato in Comune, in piazza e sotto la Loggia dei Militi davanti allo stemma della città indossando la maglia della mezza, destinata a tutti gli atleti che correranno la 21km.

 

 

Una risposta

  1. Ottima idea quella di “utilizzare” modelli di casa, con meriti sportivi, per di più!!! Certamente meglio delle asettiche modelle con le maglie della Cremonese!!! Ci sono ragazze e ragazzi nostrani che non hanno nulla da invidiare dal punto di vista estetico ai professionisti e sono anche d’esempio per il loro impegno in campo sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *