Locale letteralmente stipato e persone che non sono riuscite a entrare o si sono dovute fermare sulla porta. La prima presentazione a Cremona del romanzo “Il giorno immutabile” del giornalista Federico Centenari è andata oltre ogni aspettativa. Circa 60 le persone presenti al ristorante Quadrophenia di Chef Marco Prando Prandini, ospite eccezionale, che ha allestito un ricco buffet.
L’evento è stato condotto magistralmente da Claudio Ardigò con la consueta professionalità, accompagnato dal professore e scrittore Marco Gelmetti e impreziosito dalle letture con sottofondo musicale di Massimiliano Pegorini.
Il libro è andato in ristampa a meno di 10 giorni dalla pubblicazione e la richiesta è altissima. Chi non riuscisse a trovarlo sui siti online come Amazon (si sta rafforzando la distribuzione per far fronte alle richieste) può rivolgersi alle librerie Del Convegno e Ponchielli.
Copie del romanzo sono disponibili durante le presentazioni.
La prossima presentazione a Cremona de “Il giorno Immutabile” si terrà venerdì 15 novembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca Statale, nell’ambito del circuito BookCity. Moderatore sarà il giornalista e scrittore Fabrizio Loffi.
E’ inoltre prevista una presentazione all’Antica Osteria del Fico, in agenda per domenica 15 dicembre alle ore 17. Modera il giornalista Vittoriano Zanolli.
L’autore desidera ringraziare tutti coloro che stanno sostenendolo, acquistando copie e affiancandolo nelle presentazioni.