Il portiere della Cremonese Emil Audero stava rispondendo alle domande di un giornalista proveniente dal Paese di suo padre, l’Indonesia, e il pullman della squadra è partito da Reggio Emilia senza di lui. È finita così la trasferta nel capoluogo emiliano, dopo la sconfitta subita da Sassuolo proprio a causa di una svista del numero 1. Il club gli ha messo a disposizione un’auto di servizio per tornare a Cremona.
Facce scure, certo. E anche poca voglia di parlare e di vedere chi hai vicino. Ma, insomma, la storia dell’Audero perduto al Mapei Stadium è pure un po’ romanzata. Il tam tam è montato in rete. E c’è stato chi perfidamente ha ironizzato: lasciato a piedi per l’errore sul gol di Fadera.
3 risposte
Quasi freudiano… Ma l’ha saputo solo lei, direttore? Gli altri mezzi di informazione cremonesi non possono permettersi di dare questa curiosa notizia? Hanno paura di mettersi in cattiva luce?
Suggerisco di fare l’appello come in gita scolastica. Certo che è ben strano che nessuno dei compagni degli accompagnatori abbia notato l’assenza del giocatore.
Saggio suggerimento…