Inner Wheel, Ganna il 7 alla Fondazione Città di Cremona

4 Ottobre 2025

Martedì 7 ottobre alle ore 18, presso la Fondazione Città di Cremona, Alberto Ganna, uomo di cultura, parlerà del ”Dono e l’attitudine umana del servire” nell’ambito degli eventi Inner Wheel, presidente Patrizia Balestreri Persico.

Alberto Ganna, è un consulente H.R.,  specializzato nel Business coaching,  nell’Alta  formazione manageriale di quadri e dirigenti.  Coordinatore di 2 Community professionali: una di Manager e HR Manager, una di Business Coach.

Appassionato di musica e narrativa, è stato membro di giuria del Premio Campiello.

E’ stato governatore del Distretto 2042 del Rotary nell’anno 2014/2015, rappresentante dei presidenti internazionali Ravindran, Rassin, Knaack,  Mehta e Gordon McInally, inoltre  Aide del Chair of Trustees Gary Huang. E’ stato anche delegato al Consiglio delle risoluzioni e al Consiglio di legislazione di Chicago 2019, relatore all’Institute di Catania 2019, a quello di Bonn 2024 e a numerosi altri eventi presso Distretti italiani ed esteri, Regional Coordinator Assistant per Italia, Malta e San Marino per il triennio 2019/2022. Ganna è stato anche training leader del Rotary International all’assemblea internazionale di San Diego 2020.

E’ stato inoltre organizzatore e trainer  del seminario di istruzione per governatori eletti e nominati in occasione dell’Institute di Amsterdam 2020, responsabile capo squadra della formazione del governatori nominati al GNTS ottobre 2021,  team leader e ancora responsabile della formazione dei governatori eletti e nominati  della Zona 14 in occasione dell’ Institute di Basilea. 

Training Program Coordinator GETS GNTS per le Zone 13-14-15-16-20B e 20C – Roma 2023, è stato uno dei facilitatori allo European Summit di Bonn  2024. Attualmente Training Facilitator Zona 14, Major donor della Rotary Foundation, ha ottenuto la Paul Harris Fellow a 3 Rubini.

Gli è stato recentemente conferito dai Trustees della Rotary Foundation  l’Encomio  per il Servizio meritevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *