Jamie Vardy prende casa con la famiglia a Salò

13 Settembre 2025
Era stata vagliata anche l’opzione Brescia città. Ma poi la scelta definitiva è caduta sul lago di Garda. Salò è pronta ad aggiungere una stella: l’ex attaccante della Premier League Jamie Vardy, icona del Leicester campione d’Inghilterra nell’annata 2015-2016 sotto la guida del tecnico Ranieri, e ora alla Cremonese, ha infatti scelto la cittadina gardesana per vivere con la sua famiglia. Le ricerche effettuate dallo staff del fuoriclasse britannico lo hanno portato a scegliere il Garda come giusta via di mezzo per garantirsi un buon livello di privacy e quiete.

5 risposte

  1. Strano che non abbia scelto di vivere a Spinadesco con vista acciaieria! Ma il motivo vero per avere rinunciato a una possibilità così allettante è dovuta al fatto che il nobile calciatore e la sua famiglia non avrebbero potuto godere di privacy e quiete. È andata così sicuramente!

  2. Quello che è certo è che a Cremona il super calciatore non vuole stare! Beh non è un buon inizio. Il gradimento si limita allo stipendio e alla facciata.

  3. E visto il traffico che impera sulla strada che da Salò arriva all’autostrada, suggerisco di mettere a disposizione un elicottero per permettere la puntualità a quella seccatura degli allenamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *