Lavori Grontardo-Pescarolo circolazione sospesa

18 Luglio 2025

La Provincia di Cremona informa che, per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura del manto stradale, sarà temporaneamente sospesa la circolazione lungo la Strada Provinciale n. 82 “Grontardo – Pescarolo” dal km 0+600 al km 1+300, nel tratto compreso tra i territori comunali di Grontardo e Pescarolo ed Uniti.

La sospensione avverrà dal 21 luglio al 25 luglio 2025, dalle ore 8 alle ore 17 di ciascuna giornata lavorativa.

Il provvedimento è contenuto nell’Ordinanza n. 92/2025, firmata dall’architetto Giulio Biroli, dirigente del Settore Infrastrutture Stradali, Appalti, Porto, Trasporti e Protezione Civile, incaricato dal Presidente della Provincia.

Durante il periodo di chiusura sarà attivato il seguente percorso alternativo:

  • per i veicoli provenienti da Grontardo e diretti a Pescarolo e Vescovato: SP83 “di Persico” in direzione Ostiano, rotatoria con SP33 “Seniga – Isola Pescaroli”, quindi proseguimento su SP33 e SP3 fino a destinazione;
  • in senso contrario, stesso percorso per i veicoli provenienti da Vescovato e Pescarolo e diretti a Grontardo.

L’interruzione della viabilità, la deviazione del traffico e la posa della segnaletica temporanea saranno a cura dell’impresa esecutrice dei lavori, che opererà secondo le modalità previste dal Codice della Strada e nel rispetto dei piani di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *