Le vie Montello e Ferruccio Ghinaglia dal 2 al 20 settembre saranno interessate da lavori stradali per la modifica della rete elettrica di bassa tensione e l’allaccio dell’utenza dello stabile ubicato al civico 74 di via Ferruccio Ghinaglia. Durante la prima fase, che interessa via Montello (dal civico 13/c fino all’intersezione con via Piave), non vi saranno particolari problemi al traffico in quanto i lavori interesseranno il marciapiede, vi sarà un restringimento della strada, in corrispondenza dell’area occupata, ma con garantita una larghezza che consente la circolazione nel doppio senso di marcia.
La fase successiva (inizio previsto per il 9 settembre), riguarderà via Ferruccio Ghinaglia, dal civico 100 fino al civico 74, con l’occupazione della carreggiata con con scavi stradali in avanzamento verso piazza Risorgimento.
Per garantire la necessaria sicurezza al cantiere, la circolazione sarà a senso unico alternato, regolamentato dai movieri durante le ore lavorative.
A cantiere fermo, in ore serali, notturne e nei giorni festivi, il traffico circolante su via Ferruccio Ghinaglia, con provenienza periferia e diretto verso piazza Risorgimento, sarà indirizzato sul percorso alternativo di via Piave, via Cavalieri di Vittorio Veneto, e quindi rientro su via Ghinaglia.