Soluzioni di vita eco-compatibile e di promozione dell’alimentazione vegana come scelta consapevole per la salute e il benessere del pianeta. Domenica 5 maggio dalle 10 alle 21, presso gli spazi del Circolo Arcipelago di via Speciano 4, si è tenuta la prima edizione di Eco Cremona, un micro festival vegano dedicato alla sostenibilità alimentare e non solo.
È sempre molto interessante conoscere le reali soluzioni che si possono adottare per migliorare i disastri ambientali e i cambiamenti climatici. Una seria attenzione al problema degli allevamenti intensivi, implementare una agricoltura sostenibile, valorizzare il rispetto per qualunque essere vivente, dagli animali alle stesse piante. Battersi per questo accanto a dei giovani motivati, consapevoli ai quali stiamo lasciando un mondo disastrato è il minimo che possiamo fare.
Nella nostra coalizione ci sono diversi candidati e molti di loro erano a questa manifestazione e anche tanti amici. In prima fila la mia amica compagna della battaglia del Comitato Spontaneo Rivogliamo Area Donna Cristina Marenzi, sua figlia Francesca,
Jessica Serafini M5S con la sua splendida famiglia,Filippo Locatelli della LAV e nella lista Cremona Cambia Musica con la presidente LAV Maria Pia Superti e Karina Alenghi Cremona Cambia Musica che ha gesti ko laboratorio dei semi.
Una risposta
Che meraviglia!
Mi sarebbe piaciuto che i giornali vari avessero pubblicizzato per tempo questo evento.