E’ stata inviato oggi dai consiglieri provinciali a Mirko Signoroni, presidente della Provincia di Cremona, la seguente lettera.
Signor Presidente,
abbiamo appreso che relativamente al rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Centro Padane srl sono state depositate tre candidature: due di queste – quella dell’avvocato Elena Bernardini e dell’architetto Bruna Gozzi – presentate da membri del Consiglio Provinciale e la terza, invece, presentata dal presidente di un’associazione culturale.
Nel rispetto delle sue prerogative, La invitiamo ad indicare nella prossima assemblea societaria i nominativi dell’avvocato Elena Bernardini e dell’architetto Bruna Gozzi, non solo in quanto presentati da membri del Consiglio Provinciale, istituzione che rappresenta l’intero territorio, ma anche e soprattutto per la competenza e la disponibilità dimostrate nel mandato appena trascorso.
Facciamo altresì presente che la conferma dei due membri da Lei già nominati tre anni fa e che quindi hanno già goduto della sua fiducia, garantirebbe la necessaria continuità e la certezza di una buona amministrazione, in un momento in cui la società sta affrontando una fase importante di crescita e di sviluppo.
Confidiamo pertanto che anche i colleghi consiglieri espressione della maggioranza, condividano il giudizio che abbiamo con questa missiva voluto pubblicamente esprimere e concordino con noi, nell’interesse esclusivo della società, di confermare nel prossimo Consiglio di Amministrazione di Centro Padane srl l’avvocato Elena Bernardini e l’architetto Bruna Gozzi.
Alberto Sisti
Palmiro Angelo Bibiani
Valeria Patelli
Filippo Raglio
Gianni Rossoni