Novità a Cremona, progetto politico di iniziativa civica promosso in vista delle prossime elezioni amministrative, presenta alla città un nuovo componente del gruppo di lavoro. Si tratta di Lorenza Romagnoli, 32 anni, allenatrice di canottaggio e funzionario della Pubblica Amministrazione. Contribuirà al progetto “Novità a Cremona” mettendo in campo le sue competenze nell’ambito dell’ascolto e dell’analisi dei bisogni dei cittadini e nella definizione di un
programma capace di generare benessere. “Lorenza sarà una risorsa di grande valore per Novità a Cremona – dichiara Alessandro Portesani, portavoce del progetto e candidato sindaco di Cremona – in quanto le sue competenze e le sue esperienze potranno arricchire i contenuti progettuali e programmatici. Lorenza, inoltre, porta l’interessante e prezioso punto di vista dei cittadini che vivono le società canottieri, il comparto Po ed il fiume stesso. Questi ultimi sono contesti preziosi per la città e per il territorio cremonese, che necessitano di essere portati meglio a valore.”
Il gruppo di Novità a Cremona, già numeroso, continua ad arricchirsi di cittadini interessati a promuovere un progetto di cambiamento, capace di ridare visione alla Città di Cremona.