Sabato 27 e domenica 28 gennaio si è disputato l’ormai tradizionale Trofeo organizzato dalla forte squadra Virtus Buonconvento in terra senese. Gara itinerante, valida per il circuito nazionale di nuoto master, quest’anno si è disputata nell’impianto di Colle Val d’Elsa, una delle strutture gestite appunto dalla Virtus. Tre le squadre cremonesi partecipanti, la Canottieri Baldesio, la Canottieri Bissolati, e la Stradivari.
La due giorni si è conclusa con un ampio bottino di medaglie per la Baldesio che conquista ben 11 ori, 10 argenti, e 7 bronzi.
Nella classifica generale, forte della numerosa partecipazione di squadra, si impone la Canottieri Baldesio che giunge quarta alle spalle di Nuoto Prato, Centro Nuoto Bastia, e Nuoto Club Firenze, una delle squadre più forti d’Italia che non smentisce le aspettative.
Bene le altre cremonesi che, nonostante il numero ridotto di partecipanti alla trasferta, difendono la posizione in classifica con la Canottieri Bissolati 32ma e la Stradivari 53ma sulle 59 società partecipanti.
Una risposta
Siete sempre troppi….