Signor direttore,
vasche inagibili, impianto dimezzato, infiltrazioni, non funzionamento della vasca delle onde, piscina dimezzata, società sportive preoccupate; insomma la gestione di Forus è peggio ancora di quella di Sport Management, la pezza sul culo è peggio del buco nei pantaloni.
Lo abbiamo detto in tutte le salse, quando l’ex sindaca Bonaldi utilizzava soldi pubblici per salvare la gestione fallimentare di Sport Management, Si deve tornare alla gestione pubblica dell’impianto natatorio di Crema. Forus, fuori dalle scatole.
Questo è il risultato delle privatizzazioni e delle esternalizzazioni, un Comune assolutamente non in grado di controllare i lavori effettuati dai gestori dei servizi pubblici.
Siamo per la ripubblicizzazione della gestione coinvolgendo nella gestione le società sportive che utilizzano l’impianto.
Le inadempienze e le incapacità gestionali dimostrano l’inosservanza degli obblighi contrattuali, motivo più che sufficiente per recedere dal contratto in essere con Forus.
Piergiuseppe Bettenzoli
UNIONE POPOLARE, con de MAGISTRIS
Rifondazione Comunista
Una risposta
Concordo pienamente con l’articolo scritto da Beppe Bettenzoli.Spero che la nuova amministrazione non faccia orecchio da mercante.