“Credo di dover dire un grande ‘grazie’ a Chiara Capelletti che oggi con le sue dichiarazioni ha dimostrato che la buona politica esiste ancora. La politica che fa prevalere l’etica e la passione e non solo l’interesse personalistico. Dove è più importante rispondere al dovere di portare avanti la causa in cui si crede”. Lo scrive oggi in una nota Alessandro Portesani candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative. “Le parole di Chiara dimostrano che questo centrodestra non solo è maturo politicamente per governare la città, ma ha in sé anche gli anticorpi per evitare derive che nulla hanno a che vedere con un progetto di città serio di centrodestra”, prosegue Portesani. “Mi riconosco nelle espressioni di Chiara quando afferma che i sentimenti di rivalsa personale devono essere messi da parte in virtù di un bene superiore. Concordo – appunta il candidato sindaco del centrodestra – perfettamente con lei quando sottolinea che abbiamo la possibilità di offrire un’alternativa a Cremona per il governo della città ed è giusto che le individualità possano convergere nel senso di responsabilità collettiva che fa di sicuro la differenza”.
2 risposte
Dopo la ” figura” che le è stata fatta preferendole un qualsiasi candidato arrivato all’ultimo si mette a disposizione a fare da spalla? O le è stato promesso qualcosa di consistente o dal mio punto di vista è una delusione.
Perché FdI non ha ritenuto di candidare Chiara Capelletti come sindaco e ora la propone come un Asso pigliatutto? Che cosa le mancava per ricoprire il ruolo di sindaco? In che cosa Portesani è stato ritenuto più adatto? E invece da vicesindaco va bene? Ventura e Cappelletti, entrambi, non hanno voluto chiudere definitivamente, lei con lui, lui con lei. Meglio lasciare uno spiraglio, non si sa mai nella vita…politica.