...

Premio Stampa Israele alla giornalista Isabella Radaelli

25 Gennaio 2025

Giovedì 23 gennaio, nella suggestiva cornice di Palazzo Bagatti Valsecchi a Milano, si è tenuto il tradizionale Premio Stampa Israele, che celebra il giornalismo di qualità premiando i migliori servizi pubblicati nel 2023. L’evento ha riconosciuto le migliori narrazioni su Israele attraverso diverse categorie mediatiche: quotidiani, magazine, online, trade, radio, TV e social media, alle quali quest’anno si sono aggiunti tre premi speciali per contributi particolarmente meritevoli e significativi. 

Per la categoria online si è aggiudicata il riconoscimento la giornalista cremasca Isabella Radaelli, che si occupa di viaggi, enogastronomia, hôtellerie e lifestyle.

Kalanit Goren, direttrice dell’Ente Nazionale del Turismo di Israele ha motivato così la scelta: “Isabella ha realizzato un articolo dal titolo Israele un mondo glamour dando una visione originale della destinazione tra il luxury e posti meno conosciuti ai turisti”. 

E ha aggiunto: “Gli articoli pubblicati sono stati più di 1500, ed è stato un lungo lavoro selezionare i migliori.”

Il reportage “Israele, un mondo glamour” è stato pubblicato su James Magazine.

“Sono molto felice ed è, per me, un grande onore aver ricevuto questo riconoscimento dal ministero del Turismo di Israele. Sono stata in Israele tre volte ed è un Paese che rimane nel cuore. Con il mo reportage ho voluto mettere in evidenza un aspetto del Paese, che si differenzia dai soliti itinerari religiosi, dando un taglio glamour, un filo conduttore che passa dall’arte alla moda, dalla cultura alla cucina e ai vini”  ha dichiarato emozionata Isabella.

Il Premio Stampa Israele conferma ancora una volta il ruolo fondamentale dell’informazione nella narrazione di un Paese ricco di storia, cultura e innovazione, valorizzando il lavoro dei professionisti che con passione e competenza raccontano Israele al pubblico italiano.

Nella foto centrale Kalanit Goren e Isabella Radaelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.