Sabato 11 maggio la candidata alle prossime elezioni europee Letizia Moratti, sarà in visita al territorio della Provincia di Cremona. Alle ore 11:30 sarà presente a Casalmaggiore in piazza Garibaldi al gazebo della coalizione di centrodestra e incontrerà il candidato sindaco Filippo Bongiovanni. Alle 15:30 farà tappa presso il comitato elettorale di Forza Italia a Cremona di corso Campi 1 (Galleria XXV Aprile). Con lei sarà presente l’On. Massimiliano Salini già parlamentare europeo del gruppo del Partito Popolare Europeo e candidato nelle liste di Forza Italia e il candidato sindaco di Cremona Alessandro Portesani. Concluderà la visita alle ore 18:00 a Crema in Piazza Duomo con un aperitivo. Sarà l’occasione per incontrare simpatizzanti ed elettori.
Donato Sanchirico
Responsabile comunicazione Forza Italia Cremona
3 risposte
Chissà se la Signora si ricorda la promessa relativa all’assegnazione del DEA di secondo livello al nostro ospedale? Era data per certa, senza il minimo dubbio: anche Pizzetti lo confermava. Allora Lady Moratti era assessore in Regione, dopo Gallera e prima di Bertolaso, quando era in Forza Italia prima di passare al terzo polo per candidarsi come presidente della Lombardia ma il centrodestra le aveva preferito (!) Fontana. Allora a Dubai magnificò questo edificio avveniristico per il quale Cremona sarebbe stata meta di pellegrinaggio. Peccato che allora, come ora del resto, nulla si sapesse del contenuto della mirabile costruzione! Un particolare di poca importanza per un ospedale. Sarà solo per pochi, selezionati malati. Questo si sa. Ora Donna Letizia è rientrata in Forza Italia. Beh pur di essere eletta un minimo di elasticità ci vuole! Forza Italia, Azione/Italia Viva, centrodestra, centrosinistra. Idee un po’ confuse e affidabilità un po’ scarsa, e noi cremonesi non dobbiamo dimenticare!
Ma il personaggio è una buona referenza per Portesani? E la signora Moratti sa che a Cremona Italia viva e Azione stanno dall’altra parte? Che confusione!
La signora Moratti ringrazia per la scelta della foto che risale a qualche anno fa.