Storti a Portesani: ”Non ho firmato la petizione Tamoil”

15 Marzo 2025

Utilizzo fondi risarcimento Tamoil. Portesani scrive il falso tirandomi in ballo come presidente dell’assemblea del PD.

Portesani ha emesso un comunicato dove scrive:

““L’adesione di Giancarlo Storti, presidente dell’assemblea provinciale del Partito Democratico, alla raccolta di firme per destinare il risarcimento di Tamoil al Comune per opere ambientali e non per manutenzione ordinaria, pone un grande interrogativo a tutta la politica locale. Che è semplicemente questo ? Qual è il vero Pd di Cremona ? Con quale partito di maggioranza anche noi della minoranza dobbiamo e vogliamo confrontarci. E’ il Pd di Storti ? Oppure quello di Luciano Pizzetti e Andrea Virgilio: rispettivamente presidente del Consiglio comunale e sindaco della città ? Diteci chi rappresenta il partito, le sue idee, le sue decisioni.”

Questo è tutto falso. Io non  conosco il signor Portesani, non ho mai parlato con lui e non ho nessuna disponibilità  a pendere un caffè o scambiare due chiacchiere. L’attacco politico ad una Amministrazione non si fa usando notizie totalmente false come fa lui.. E l‘etica dove sta? Pensa forse che i cittadini siano stupidi? La invito quindi a rettificare  questa falsa notizia che  danneggia la mia persona ed il partito nel quale milito con orgoglio e passione da sempre. Ha  fatto una carognata.  Prima di scrivere  certe sciocchezze si informi. Lei ha scambiato, non credo in buona fede, lucciole per lanterne. Il sito Welfare, del quale sono editore come persona, ha solo  pubblicato una petizione di alcuni cittadini su un tema amministrativo e politico che riguarda l’uso di alcune risorse provenienti dal risarcimento Tamoil e che io non ho firmato e non fimerò. Non sa che pesci pigliare e tira in ballo  il sottoscritto che ha un suo hobby (il sito) e che casualmente, in questo periodo,  è presidente di un’assise di partito come il PD.

Del resto come sicuramente avrà potuto constatare, pubblico anche suoi comunicati stampa e questo non vuol dire che sono d’accordo con lei.

La modesta testata di Welfare è sempre stata pluralista.

Operazione molto scorretta. La politica si fa su valori e fatti alti non strumentalizzando ciò che non c’entra.

Al signor Portesani  chiedo quindi di rettificare tale  affermazione immediatamente.

Diversamente  mi comporterò di conseguenza.

 

Gian Carlo Storti

presidente Assemblea Provinciale PD Cremona.

Una risposta

  1. Questa è bella! Chissà adesso dopo quella tra Centenari e Portesani, quest’altra tra lo stesso Portesani e Storti, che battaglia di repliche e controrepliche, a conferma del fatto che la Tamoil ha proprio fatto male ai cittadini cremonesi, in tutti i sensi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *