Supercoppa Primavera, finale il 16 allo stadio Zini

13 Maggio 2024

La Supercoppa Primavera 2 2023/2024 allo “Zini” di Cremona. Il match fra Cremonese e Cesena, vincitrici dei gironi A e B, giovedì 16 maggio alle 18. Le migliori della categoria. Cremonese e Cesena sono le squadre che hanno concluso la regular season del campionato Primavera 2 2023/2024 al primo posto dei propri gironi e saranno per la prima volta quest’anno faccia a faccia a contendersi la Supercoppa, trofeo che decreterà la più forte fra le due.

Giovedì 16 maggio alle ore 18 è previsto il fischio d’inizio nella splendida cornice dello stadio “Giovanni Zini” di Cremona, con ingresso gratuito. Si preannuncia una partita ricca di spettacolo ed emozioni, con numerosi giovani pronti a stupire nuovamente dopo aver impressionato nel corso dell’ottimo campionato disputato da entrambe le compagini.

È prevista la consegna di tre coppe: una sia alla Cremonese che al Cesena per celebrare le vittorie dei rispettivi gironi e una che verrà alzata dalla vincitrice della Supercoppa.

Una risposta

  1. Con tutti i bambini che giocano a calcio fin da tenerissima età, sotto gli occhi estasiati e speranzosi di genitori sognanti che vedono nei loro figli dei campioni alimentando false sicurezze e autostima basata sul nulla, quanti di questi baldi adolescenti sono cremonesi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *