Oggi martedì 13 settembre, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, Unione Popolare con de Magistris effettuau n banchetto elettorale a Soncino largo Manzoni,con la presenza di Serse Mostosi candidato alla Camera dei Deputati.
Unione Popolare si batte contro gli aumenti stratosferici di gas e energia elettrica, per mettere un tetto al costo dei prodotti energetici, per tassare gli extraprofitti delle multinazionali dell’energia, per mettere sotto controllo pubblico il settore energetico, strategico per il nostro Paese.
Unione Popolare si batte per la pace, per fermare la guerra tra Russia e Ucraina, perché l’Unione Europea utilizzi la diplomazia per raggiungere la pace, ci battiamo contro le esorbitanti spese militari, che sottraggono denaro per la scuola, la sanità, il sociale.
Ci battiamo per il diritto al lavoro, contro la precarietà, contro il lavoro nero, per un salario minimo garantito; ci battiamo contro l’evasione fiscale e contributiva, per tassare chi ha tantissimo e tassare meno chi ha poco.
Per Unione Popolare
Beppe Bettenzoli