Home

Come previsto dall’articolo 224 D.Lgs. 267/2000 TUEL (Testo Unico Enti Locali), in mattinata, nella sala Giunta del Palazzo Comunale, si è provveduto alla verifica straordinaria di cassa a seguito dell’insediamento del nuovo sindaco.

Alle operazioni di verifica sono intervenuti il sindaco Andrea Virgilio, l’ex sindaco Gianluca Galimberti, il sgretario generale del Comune Gabriella Di GirolamoFederica Monteverdi, dirigente del Settore Economico Finanziario del Comune, il tesoriere del Comune di Cremona a mezzo del gestore enti Davide Sacchetti i componenti dell’organo di revisione dell’Ente (Daniele Quinto presidente, Giuseppe Patti e Giuseppe Nicosia).

La dirigente del Settore Economico Finanziario ha proceduto alla lettura del verbale, che riporta i dati di cassa del Comune risultanti alla data delle elezioni. L’atto è stato poi sottoscritto da tutti i presenti. Al termine di questo passaggio previsto dalla legge in occasione del cambiamento del sindaco, calorosa stretta di mano e abbraccio tra il nuovo sindaco Andrea Virgilio e il suo predecessore Gianluca Galimberti.

L'Editoriale

In Breve

Il sorpasso

È il 2 aprile del 1985. Barbara, ferma sulla soglia di casa, indecisa, si guarda attorno. Servirà la giacca? Da un giorno all’altro la primavera

Leggi Tutto »

Miriam

Miriam … gli occhi del colore di un certo vento, questo sempre per me sei stata… ( M. P. ) Sotto un portone di via

Leggi Tutto »

Facciamo una foto

Al cominciare dei ‘favolosi’ anni Sessanta, nel Cremonese, ma anche in altri territori della Lombardia e dell’Emilia, non era infrequente incrociare, lungo le strade statali

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.