Home

Un grazie alla stampa cremonese che ci tiene informati sulle mosse del personaggio cremonese più noto e giustamente famoso di tutti i tempi. Dopo Tognazzi, Mina e, perché no, Stradivari, Monteverdi, Ponchielli, Bissolati, i giornali cittadini ci informano con dovizia di particolari che una entusiasmante influencer di origini cittadine si è recata addirittura da Lanfranchi, da Ugo Grill e persino in piazza del Comune, davanti alla Cattedrale.

Siamo quindi grati alla stampa locale per la condivisione di queste gesta memorabili e tuttavia, al proposito, ci permettiamo di chiedere un approfondimento ai nostri bravissimi giornalisti, vale a dire un’inchiesta sulla regolarità o meno nell’andare di corpo da parte dell’illustre concittadina. Sarebbe uno scoop emozionante, condiviso da (quasi) tutti i cremonesi e foriero di grande visibilità. Altro che chiudersi nel bagno a leggere la cronaca locale.

 

OCTOPUS

L'Editoriale

In Breve

L’eterno sipario

“To die, to sleep; To sleep: perchance to dream…” (Shakespeare – Hamlet III;1 ) Li osservava riuniti ai piedi del letto e li vedeva come

Leggi Tutto »

L’archivista

Il commendator Gelasio Castagna era il plenipotenziario – se così si può dire, assommando in sé le cariche di amministratore delegato e presidente – de

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.