Home

Costruire è bellissimo, utile, persino eccitante. Al solo pensiero di  nuove autostrade, ospedali, centri commerciali, centrali nucleari, rotatorie, largo Moreni, traffico impazzito, centri logistici, devastazione di parchi pubblici  si risvegliano i sensi ormai sopiti dei cremonesi che rivolgono un pensiero di riconoscenza ai loro Rappresentanti, riconoscendone la capacità, la competenza, il senso della misura.

E poi finalmente si garantisce un po’ di animazione la sera in una città altrimenti deserta. Vuoi mettere il fascino di un centro storico animato da gruppi  di giovani interessati a rendere più vivaci le nostre noiose passeggiate e a vivacizzare la consueta sonnolenza cremonese?

Eccitante anche lo spettacolo di un’Amministrazione provinciale che, per quel che vale (sono aperte le scommesse), riesce a rendere tutti felici e contenti, garantendo finalmente  l’unità e la compattezza del territorio.

Insomma, finalmente un gruppo di politici vicini alla gente e che persegue, come massima priorità, una gestione del potere sempre più condivisa (tra di loro). E’ proprio vero, non c’è limite al meglio.

 

OCTOPUS

L'Editoriale

In Breve

Ospite

Torneo di burraco il 14 febbraio alla Baldesio

Il Club Burraco Baldesio organizza per il 14 febbraio  il Torneo di Burraco nella Sala Polivalente della Canottieri, con premi e un ricco buffet per tutti i partecipanti! L’evento è aperto a tutti. Per prenotare il

Leggi Tutto »

Il castello di carte

“Devi organizzare il team, creare il gruppo per la nostra missione e lo dovrai guidare”. L’incarico era stato perentorio. Per Mirco una doccia fredda. Non

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.