Home

È stato un privilegio essere scelto da Lei come fotografo.
Abbiamo iniziato quasi trent’anni fa, con quella foto di gruppo a fine sfilata: da semplice ricordo è diventata un appuntamento atteso, un’immagine iconica, più elegante e innovativa di tutte le altre.

Lavorare al Suo fianco mi ha fatto crescere. Anche le critiche più dure erano una lezione: dietro a ogni “oggi facciamole meglio” c’era la spinta a cercare la perfezione. Ricordo l’emozione di quei pochi minuti concessi per un ritratto importante, e la fiducia che riponeva nel mio sguardo.

Grazie, Sig. Armani.
Che la terra Le sia lieve

 

Stefano Guindani

Le foto pubblicate in questo articolo sono di Stefano Guindani

L'Editoriale

Ospite

Meno plastica, creati tappi da scarti di jeans

Nel 2022 Labrenta si concentrerà su nuove linee di prodotto e scelte business sostenibili nel rispetto del progetto Labrenta Green Deal 2030, sottoscritto quest’anno in occasione del cinquantesimo anniversario dalla fondazione. Il piano

Leggi Tutto »

In Breve

A scuola con la 600

Tra la fine degli anni ’50 e i primi ’60, la scuola per la quasi totalità degli alunni rappresentava un luogo austero e, per le

Leggi Tutto »

Storia di Mario

“Storia di Mario” , racconto della scrittrice cremasca Licia Tumminello, è stato selezionato nell’ambito del XVIII Premio Letterario “Caratteri di Donna” indetto dall’assessorato Pari Opportunità del Comune

Leggi Tutto »

Un amore impossibile

A volte nascono pulsioni amorose che resistono a lungo nonostante i no che, nel corso degli anni, vengono pronunciati dalla ragazza che ha scatenato l’innamoramento.

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.