Gianni Rossoni, sindaco di Offanengo, è stato confermato per altri tre anni presidente dell’Area omogenea per il prossimo triennio. Con lui faranno parte della giunta la vicesindaca del Comune di Crema Cinzia Fontana, il sindaco di Casaletto di Sopra Roberto Moreni, il sindaco di Pandino Piergiacomo Bonaventi, il sindaco di Castelleone Federico Marchesi, il sindaco di Casale Cremasco Vidolasco,Antonio Grassi, il sindaco di Cremosano Marco Fornaroli, il sindaco di Bagnolo Cremasco Doriano Aiolfi e il sindaco di Monte Cremasco Giuseppe Lupo Stanghellini.
L’assemblea dei sindaci si è tenuta presso la sala Bottesini del teatro San Domenico di Crema. Erano presenti la deputata leghista Silvana Comaroli, i consiglieri regionali Matteo Piloni (Pd) e Riccardo Vitari (Lega). A rappresentare la Provincia il consigliere Eugenio Vailati.
Dopo la relazione di Rossoni, sono intervenuti il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi, l’onorevole Comaroli e i consiglieri regionali.
Dopo l’elezione per acclamazione di Rossoni, lo stesso presidente ha proposto i nomi della nuova giunta, approvati all’unanimità.
Nella foto centrale la relazione di Rossoni

























