Baldesio, ecco la proposta di modifica dello Statuto

5 Dicembre 2023

Sabato 16 dicembre alle 13,30 in prima convocazione e alle 15,30 in seconda convocazione, presso la sede sociale della Baldesio, nel Palazzetto polivalente, i soci sono convocati in assemblea straordinaria. All’ordine del giorno ci sono l’adeguamento al decreto legislativo 36 del 2021 e conseguente modifica dello Statuto, la variazione degli articoli 4, 11, 12, 13, 14, 17, 25, 27, 29, 30 e 31, l’abrogazione degli articoli 8 e 15.

Per essere ammessi all’assemblea e avere diritto al voto è necessario avere compiuto 18 anni, essere in regola col pagamento delle quote sociali ed essere in possesso di un documento d’identità.

E’ ammessa una sola delega.

Oggi sul sito internet della società sono stati pubblicati gli articoli che i soci saranno chiamati ad abrogare e gli articoli che il consiglio direttivo propone di variare con le relative modifiche. Nei giorni scorsi il presidente Alberto Guadagnoli ha incontrato informalmente in sede i soci. una riunione indetta a scopo informativo alla quale ha fatto seguito la richiesta formale di spiegare la proposta di modifica  dello statuto.

Qui sotto il pdf pubblicato oggi sul sito della società canottieri Baldesio.

 

TESTO-PROPOSTA-NUOVO-STATUTO

 

 

Una risposta

  1. Una vera vergogna! Arroganza e mancanza di preparazione imperano. Non ci resta che bocciare TUTTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *