Con 377 voti a favore, 467 contrari e 21 astenuti, i soci della Canottieri Baldesio riuniti oggi in assemblea hanno bocciato il bilancio consuntivo 2025. Il Consiglio direttivo deve rassegnare le dimissioni.I lavori assembleari si sono svolti in un clima teso, a tratti convulso. L’attuale direttivo guidato dal presidente Alberto Guadagnoli si era insidiato nel 2023, subentrando al Consiglio presieduto da Stefano Arisi.

Il Movimento per la riqualificazione del Maggiore: ”Nuovo ospedale, la prima pietra nel 2026 appare incompatibile con i documenti ufficiali”
Nella serata del 4 giugno 2026 il Movimento per la riqualificazione dell’ospedale di Cremona è stato ospite del Rotary Club Cremona Po per illustrare ai