Stamattina 24 febbraio al mercato di Cremona, il Movimento per la riqualificazione dell’ospedale maggiore con un volantinaggio e con una raccolta firme inviterà i cittadini a firmare la petizione contro la costruzione di un nuovo ospedale. I sindacati e tutti i partiti di maggioranza e di opposizione in consiglio comunale non hanno affrontato questo tema e non si sono mai preoccupati di informare e chiedere che cosa ognuno di noi pensa in merito. A supporto di questa iniziativa il Movimento allega una lettera che esprime ”tutto il rammarico in quanto solo ora, in campagna elettorale, si parla di sanità, senza citare l’enorme macigno del nuovo ospedale che travolgerà qualsiasi riforma locale per mancanza di soldi, perchè saranno buttati per la costruzione faraonica e inutile di una astronave”.
2 risposte
Facendo seguito al mio commento sotto la lettera del Movimento dell’altro giorno, torno a chiedere: si può sapere quando e come il PD si è espresso nei confronti della questione ospedale? Il fatto che non se ne parli significa che : sono TUTTI d’accordo, è ormai inutile parlarne, meglio tacere per il momento… Cremona merita risposte!
Caro Movimento, siete encomiabili!!! Bisognerebbe smuovere le acque anche fuori Cremona. Alla Rai regionale inutile pensare: figurarsi se nella super politicizzata Rai non ci sono appoggi giornalistici che bloccherebbero! Bisognerebbe raggiungere Striscia la notizia, Le Iene, Far West, Report…casi simili a livello nazionale non mancheranno!