Home

Uno di 20, l’altro di 29 anni: vivevano a Urago d’Oglio. L’incidente a Corte de’ Frati, nel tratto di autostrada tra Cremona e Pontevico: sei persone coinvolte, sarebbe stato un tamponamento a catena con due auto di genovesi che stavano andando in vacanza.

Drammatico incidente, nella tarda serata di ieri poco prima delle 23, sull’autostrada A21 in direzione di Brescia: nel tratto tra Cremona e Pontevico, all’altezza di Corte de’Frati, un tamponamento a catena – la versione più probabile, ma le forze dell’ordine stanno vagliando la dinamica – ha causato la morte di due giovani bresciani di origine indiana che viaggiavano su una Ford Fusion. Avevano 20 e 29 anni (K.H. le iniziali di entrambi, ma non sono parenti) e vivevano a Urago d’Oglio.

Nell’incidente sono state coinvolte altre quattro persone: una di loro, che viaggiava sulla Ford Fusion con gli altri due ragazzi, è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia.

L'Editoriale

In Breve

Acapulco

Con la crudeltà non premeditata, ma spontanea e disarmante che si manifesta talvolta nell’infanzia, un gruppo di bambini in età scolare, giocando ai giardinetti, aveva

Leggi Tutto »

L’eterno sipario

“To die, to sleep; To sleep: perchance to dream…” (Shakespeare – Hamlet III;1 ) Li osservava riuniti ai piedi del letto e li vedeva come

Leggi Tutto »

Contatti

Per contattarci puoi scrivere una email all’indirizzo qui sopra riportato. Oppure compila il modulo qui a fianco.